Azienda

BOSS TECHNOLOGIES è un’azienda specializzata in costruzione di impianti cartesiani e  robot per il taglio water-jet, plasma ed ibridi.

Modularità, Flessibilità, Riparabilità degli impianti, Eco-Sostenibilità, Risparmio Energetico, Digitalizzazione, Intelligenza Artificiale, Algoritmi, sono le Keywords della nostra  fabbrica del Futuro.

Dietro ad una storia aziendale non c’è solo innovazione tecnologica ma anche passione ed empatia. Nella strategia d’impresa, l’innovazione si abbina ad un approccio empatico, che si basa sui sentimenti ed emozioni dell’essere umano in un nuovo mondo eco-sostenibile.

La Società 5.0 sviluppata da Boss Technologies è alle porte dell’Umanesimo Digitale. In questo nuovo paradigma di società miriamo a raggiungere ad una convergenza fra cyberspazio e spazio fisico attraverso l’ausilio di tecnologie esponenziali “AI, IoT,4.0,Algoritmi,computing, quantistico”. In questa epoca di forte interazione Uomo – Tecnologia solo attraverso la trasformazione digitale abbiamo una visione Uomo Centrico in una nuova valorizzazione etica.

Costruire interfacce utente avanzate abbinandole agli impianti automatizzati che soddisfino effettivamente le esigenze degli utenti è un compito complesso. È necessario conoscere a fondo i processi di progettazione e valutazione che sono molto più vasti rispetto alle interfacce più convenzionali. Non a caso la nostra esperienza nel settore della Robotica gestita in remoto ci ha permesso di ideare un interfaccia nel settore  dell’automazione.

Ideare nel campo dell’interazione uomo macchina avanzata (Human Robot Interaction), un device per la propria produzione di sistemi automatici  e isole Robotizzate è orgoglio delle proprie visioni industriali.

APP INTERFACE 4D è un brevetto depositato in corso di approvazione (Patent Pending)

Partner istituzionali